Skip to main content

Da oltre 15 anni il Registro Italiano Porsche 911 e 912 è il punto di riferimento per gli appassionati di Porsche 911 e 912 classiche in Italia.

Un luogo dove condividere la nostra comune passione in tutte le sue forme, dai raduni e gli eventi di aggregazione che ci portano sulle strade più belle d’Italia, alle sessioni presso i Centri Porsche per la verifica delle condizioni di originalità delle auto dei Soci, oltre a tutti gli aspetti informativi e tecnici per vivere al meglio la propria 911 o 912 classica ed il supporto di un Club federato ASI, come è il Registro.

Non dimentichiamo inoltre che conservare un’auto storica riveste un importante aspetto culturale, come ben specificato dal nostro Statuto, nel quale tra le finalità del Registro viene indicata anche la conservazione e la valorizzazione del patrimonio storico e di costume, rappresentato dalle vetture Porsche 911 e 912 storiche e classiche presenti in Italia.

Il Registro è tutte queste cose insieme, e permette ad ogni appassionato di Porsche 911 e 912 classiche di condividere con gli altri Soci del Club gli aspetti di questa passione che più gli appartengono.

Le 911 che permettono l’iscrizione al Registro sono quelle appartenenti ad un anno-modello (model-year) di almeno 20 anni antecedente quello attualmente in corso. Naturalmente le 912 sono tutte iscrivibili. Sul sito trovate tutte le info necessarie all’iscrizione, che si effettua direttamente on-line a mezzo dell’apposito formulario e pagando la quota associativa. In caso di necessità non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@rip911.it

Vi aspettiamo per condividere la nostra passione!

 

Pierluigi Crocetti                      Paola Carresi                              Marco Roversi

Presidente                                  Vicepresidente                           Vicepresidente