Skip to main content

Finalmente oggi , dopo alcune difficoltà legate alla logistica, sono partiti gli aiuti destinati ai bambini coinvolti nel conflitto in Ucraina.

Il Direttivo desidera ringraziare tutti i Soci che hanno contribuito alla riuscita della nostra iniziativa, un ringraziamento particolare ai soci Elisabeth e César che hanno dato un decisivo aiuto nella gestione della logistica.

Vi aggiorneremo come avremo notizie dell'arrivo della spedizione.

Il Consiglio Direttivo

 

Come promesso vi informiamo del buon esito della nostra iniziativa!

Abbiamo ricevuto la lettera di ringraziamento per gli alimenti per bambini inviati da parte del sindaco della cittadina ucraina di Voznesensk!

Siamo felici del successo dell'iniziativa, sia per numero dei soci che hanno generosamente partecipato che per la quantità di merce che siamo riusciti ad inviare col contributo di tutti, e di aver potuto alleviare in piccola parte le sofferenze che stanno patendo i bambini in Ucraina.

Grazie a tutti i generosi partecipanti!

In occasione della nostra Cena degli Auguri abbiamo inoltre premiato l'impegno di Elisabeth e Cesar Knebel che, come tutti sapete, hanno dato un contributo davvero determinante alla riuscita di questa bella iniziativa!

(vedi le nuove foto in galleria)

 


14.04.2022