I Porsche Club nascono con un preciso obiettivo: quello di mettere chi possiede una Porsche in condizioni di ricavarne il massimo piacere, sia guidandola al meglio, sia ritagliandosi momenti privilegiati di svago e relax in compagnia di persone simili per gusto di vivere e modo di sentire. Proprio perché costituisce una scelta così speciale, Porsche unisce.
La casa madre ci sostiene
Porsche Club sono una delle organizzazioni di club automobilistici più grandi e più ricche di tradizioni al mondo. Al momento esistono più di 470 Porsche Club ufficialmente riconosciuti con all’incirca 100.000 soci in più di 40 nazioni, con una tendenza crescente. La Porsche ovviamente non può che essere contenta per l’entusiasmo e per lo spirito d’iniziativa manifestata dai Club, ed è quindi lieta di sostenerli nel loro lavoro per quanto sia possibile. Così la Porsche è uno dei primi marchi automobilistici ad aver dato vita ad un reparto speciale per l’assistenza dei Club. L’assistenza dei Club centrale della Porsche AG svolge numerosi compiti ed offre molteplici servizi per i Porsche Club ed i loro soci. Fanno parte di questi servizi ad esempio la realizzazione di speciali visite aziendali, la messa a disposizione di materiali pubblicitari e di comunicazione per le attività dei Club, l’assistenza durante l’organizzazione di manifestazioni dei Club e la messa a disposizione di informazioni per la gestione dei Club. L’Assistenza Porsche Club centrale cura inoltre la pubblicazione bimensile del magazine Porsche Club News.
Erre Esse, la sede ufficiale.
Erre Esse ospita all'interno dei propri locali la sede ufficiale del Porsche Club Piemonte e Liguria. Benchè di formazione recente rispetto ad altri in Italia, il Porsche Club Piemonte e Liguria è rapidamente diventato uno dei più numerosi e attivi a livello nazionale.
Statuto del club
Scarica lo statuto