Skip to main content

Nel 1990 un gruppo di amici con la passione per i motori e le Porsche si riunisce per dar vita ad una “Delegazione”; una costola del Porsche Club Italia. Alcuni anni dopo vennero i Club regionali e la nostra piccola Delegazione si trasformò in Porsche Club Lazio. In quel periodo, era il 1995, eravamo solo una trentina di scalmanati appassionati, ma pian piano siamo cresciuti superando i cento cinquanta iscritti.

Le nostre iniziative sono molteplici e diversificate per offrire ad ogni socio la possibilità di trovare il proprio spazio all’interno del Club, secondo le proprie preferenze. Abbiamo un'intensa attività in circuito, gite giornaliere e a più ampio respiro; due o più giorni, manifestazioni culturali e di beneficienza.

Se siamo riusciti a realizzare tutto questo è solo per la passione che condividiamo; un collante fantastico che ci ha permesso di raggiungere notevoli obiettivi, ma la consapevolezza di essere divenuti uno dei più grandi Club Regionali ci spinge a non sentirci appagati, ma a cercare sempre di migliorare quanto fatto per raggiungere nuovi e più entusiasmanti traguardi.

Siamo un Club orgoglioso della sua storia e di rappresentare nella nostra regione e nel mondo il Marchio Porsche.

Porsche Club Roma

Porsche Club Roma Quicklinks

Connect with Porsche Club Roma