Skip to main content

Nel 1990 un gruppo di amici con la passione per i motori e le Porsche si riunisce per dar vita ad una “Delegazione”, una costola del Porsche Club Italia. Pochi anni dopo vennero altri Porsche Club regionali e la nostra Delegazione si trasformò in Porsche Club Lazio.

In quel periodo, era il 1995, eravamo solo una trentina di appassionati, ma pian piano siamo cresciuti superando i cento sessanta iscritti.

Nel 2016 l'assemblea dei soci decise all'unanimità di approvare il cambio di denominazione da Porsche Club Lazio a Porsche Club Roma.

Le nostre iniziative sono molteplici e diversificate per offrire ad ogni socio la possibilità di trovare il proprio spazio all’interno del Club, secondo le proprie preferenze. Abbiamo un'intensa attività in circuito, gite giornaliere e a più ampio respiro; due o più giorni, manifestazioni culturali e di beneficienza.

Se siamo riusciti a realizzare tutto questo è solo per la passione che condividiamo; un collante fantastico che ci ha permesso di raggiungere notevoli obiettivi, ma la consapevolezza di essere divenuti uno dei più grandi Porsche Club italiani, ci spinge a non sentirci appagati, ma a cercare sempre di migliorare quanto fatto per raggiungere nuovi e più entusiasmanti traguardi.

Siamo un Club orgoglioso della sua storia e di rappresentare nella nostra regione e nel mondo, Porsche.

Porsche Club Roma