Skip to main content

Il terzo anno di attività del Porsche Club Abruzzo e Molise si è aperto all’insegna del consueto felice connubio tra sport e cultura, con un evento organizzato in collaborazione con gli amici del PC Lazio, accorsi numerosi insieme agli amici del PC Puglia.

Gli equipaggi si sono radunati presso la sede della concessionaria Porsche di Pescara sul cui piazzale, dopo il rinfresco offerto dalla concessionaria, si è dato il via alla prevista prova di abilità tra i birilli, comprendente anche una manovra simulata di parcheggio in retromarcia, rivelatasi più ostica di quanto si potesse immaginare.

Al termine della prova i partecipanti si sono trasferiti presso il Marina di Pescara per un lauto pranzo a base di pesce al termine del quale si è proceduto alla premiazione dei vincitori della prova di abilità.

Nel pomeriggio, scortate dalle moto della Polizia municipale, le vetture partecipanti hanno sfilato in parata, tra gli sguardi ammirati degli astanti, nelle strade del centro cittadino, normalmente chiuso al traffico.

La giornata si è quindi conclusa con la visita al Museo Paparella-Treccia, dove i convenuti hanno avuto modo di conoscere la storia ed ammirare pezzi di particolare pregio delle famose maioliche di Castelli.

Connect with Porsche Club Abruzzo e Molise